/

lyrics

Non pensavo ti saresti più riavvicinato a me. Sono passati ormai tanti anni, dal giorno in cui mi hai persa.
Perché... ti chiedo perché? Non ero forse alla tua altezza? Ti ho forse fatto qualcosa di male? Perché mi hai trattata così? Io ti volevo bene... più di quanto tu non possa immaginare, più di me stessa... invece, ora mi trovo lontana da te, senza più alcuna possibilità di poterti ritrovare... dal giorno in cui ti sedesti in riva al mare... dal giorno in cui accarezzasti la gazza e toccasti l'albero, io non sono più con te... non ti avrò mai più... mai più...
L'amore che ho per voi tutte è grande. Siete la mia parte più profonda, siete la mia volontà di non soccombere ad un mondo devastato dai miei stessi simili, siete la mia difesa inconscia... fin ad ora abbiamo proceduto insieme, ora è giunto il momento che il vostro piccolo figlio intraprenda il suo sentiero. Vedetelo ora, mentre muove i suoi primi passi, mentre pronuncia i primi versi, mentre si regge con le sue gambe... lasciatelo andare, saprà difendersi, se necessario... ma soprattutto, siate orgogliose di lui.

credits

from Nel Distruggere La Gabbia- Benefit Anticarcerario., released September 6, 2016

license

all rights reserved

tags

about

Against Prison Kronshtadt, Russia

Benefit in solidarietà alle/ai reclus* di ogni tipo di carcerazione. Dedicato ai compagni e alle compagne rivoluzionari/e in ostaggio della classe padronale e delle sue guardie.

contact / help

Contact Against Prison

Streaming and
Download help

Report this track or account

If you like Maschere, you may also like: